giovedì 9 febbraio 2017

Un Ring Album per Nazionale ASI 2017

Ciao a tutti,  
 un Nazionale ASI si avvicina ed io ho deciso di partecipare alla  Sfida  Sfida3Scattaescrappa #asinazionale2017   dove bisognava creare un Ring Album e, naturalmente non c'è sfida senza vincoli:  
                                                   1 solo anello
                                                   1 cover e un retro
                                                   max 4 fogli o tag
                               della misura massima di 4*6 inches o 10*15 cm
(TOTALE 6 PAGINE: 4 +cover e retro)


 ecco la mia interpretazione, ho scelto delle foto di un piccolo ometto ( mio pronipote) di cui un giorno abbiamo giocato con i colori, era entrato talmente bene nella parte del pittore che, non potevo non immortalare questi bellissimi momenti .
Divertimento puro!!!!!
Per questo albumino ho scelto delle carte dipinte da me.




alcuni passaggi



le mie carte dipinte con acquarello e stencil, alcuni passaggi su acetato e alcoollink
io sono molto soddisfatta del mio lavoro e voi cosa ne pensate?
per qualsiasi suggerimento..o domande chiedetemi pure .
ciao ciao alla prossima :-)

Nessun commento:

Posta un commento