mercoledì 15 febbraio 2017

Voglia di MIX MEDIA

 Ciao , 
dopo  il meeting ASI Regionale di domenica,( giornata stupenda ),
mi è venuta voglia di pasticciare un po' come mio solito fare e, prendendo una tela eccone il risultato.
Ultimamente
 mi accorgo di avvicinarmi sempre più al mix media seppur mi manca ancora molta pratica davanti  a certe tipologie di tecniche, così varie. Penso che tutto sommato me la cavo.
Il mix media racchiude davvero tante tecniche e materiali all'unisono, non si finisce mai, ci sono passaggi pesanti e alcuni con un risultato più tenue e romantico.
 Chiunque si avvicina a questa tecnica non si trova solo ad imitarne i passaggi di un 'insegnate ma cosa più ovvia è tirar fuori le proprie emozioni e, ad opera conclusa ti ritrovi a rispecchiarti con ciò che hai fatto.
Una volta imparato il sistema poi vai avanti come un treno.
Ecco alcune immagini di lavorazione,
qui ho usato colori spray Ayeeda Mist perlati che adoro tantissimo di varie tonalità  inoltre, ci sono passaggi con stencil stucco e ho applicato vari oggetti per rendere un quadro un po' più interessante.
Questo è quanto dopo ore di lavorazione.
Posso solo dirvi che un altro è già in cantiere.
Il colore è la mia vita!!!!!
spero vi piaccia un po'...ciao ciao 




5 commenti: