venerdì 27 gennaio 2017

Un Mini Album In Cornice

 Ma ciaooooo  :-)
.
Queste cornici di legno le ho  trovate nel mio scatolone delle "cose da fare " per i miei mercatini e, mai fatte perchè avevo già troppa roba in giro da smaltire.

Un sabato andai alla fiera Hobby show di Milano per aiutare le referenti  al banco ASI, così vidi un quadretto delizioso e pensai subito a queste mie cornici che giacevano nello scatolone.
Eccoleeee, con albumino annesso,
 queste prime due mie e, che poi ho venduto.
L'altro con i nomi personalizzati lo avevo fatto per una cliente che, vedendo il primo lo ha voluto per una coppia di sposi.

Con le prime ho scartavetrato la cornice togliendo la sua originalità, ho applicato praimer bianco  e,  poi  con acrilici ho creato una lavorazione in  shabby chic che, mi piace moltissimo quel particolare Vintage un po' rustico.
Detto fatto ho creato un mini albumino di poche pagine e poi incollato nel mezzo della cornice , facendo passare prima un nastrino per chiuderlo

 Questo invece una lavorazione più moderna  e più fine.
Dopo aver scartavetrato tutto il lucido della cornice applicato praimer e spatolato con il gessso, colorato con acrilico  più spugnature di oro per dare un po di luce. 
Creato albumino semplice con cuore sheccherato.
                                                                               Tutto nelle tinte richieste dalla cliente.


 Dal vivo rende moltissimo la lavorazione .
                                                                                Ciao ciao 
                                                                                                                          e alla prossima :-)



Nessun commento:

Posta un commento