martedì 28 febbraio 2017

Canvas Mix Media ( la voglia continua )

 Ciaoooo eccomi con un altro Mix Media
dai colori tenui... sempre io!!!!
Quando inizio a toccare i colori e creo, penso sempre poi cosa ne faccio del risultato, quindi, mi viene spontanea la risposta ..appendo in casa mia. 
Casa mia è molto colorata e i colori che ne possiede sono quelli che vedete nascere dalle mie mani.
Impossibile è che io possa dirottare i miei lavori su altri colori che..detto così non mi somigliano proprio!!

 La descrizione di questo Canvas la trovate leggendo quello precedente , stessi passaggi e lavorazioni.
Ho deciso di farne tre simili per appenderli in un lungo corridoio.
Il prossimo lo farò sicuramente dopo il Nazionale ASI .
Abbiate pazienza e per ora vi lascio curiosare  :-)
          

 Grazie per passare di qua
                                                           alla prossima
                                                                                           ciao  ciao  :-)

Nessun commento:

Posta un commento