martedì 24 gennaio 2017

Mini Album su Tela

 Ciaooooooo, 
oggi vi faccio vedere un mio progetto studiato appositamente per una coppia di sposi.
Un giorno una mia cliente venne da me e mi disse che , voleva un quadretto per due sposi  ma , lo voleva particolare. Gli feci vedere alcune cose ma, lei non era molto decisa cosi le dissi che, se mi dava fiducia le avrei fatto qualcosa di carino e diverso o strano come lo voleva lei.
Appena andò via mi venne subito un lampo guardando una tela che avevo davanti agli occhi ancora da spacchettare. :-)
Non so se la colpa fu del mio occhio sinistro o destro ma non smisi un attimo di studiare quella tela ed eccone il risultato. :-)

 Ho praticamente colorato la tela con colori sobri usando il rosa pallido acrilico con il bianco perla in sfumature qua e là , poi un po' di movimento  con stencil e  stucco e la tela fu pronta.
A parte ho creato un semplice albumino,  decorato e incollato sulla tela; pochissime timbrate all'interno , insomma nell'insieme è un po' semplice ma proprio come lo voleva la cliente.
La cliente era felicissima di essersi fidata delle mie idee...
io soddisfatta :-))

 Che ne dite carino vero?

1 commento: