lunedì 5 maggio 2014

Corso con Magda , Mini Album - Porta Tag

 Ciao a tutte son tornata per postarvi un bellissimo corso appena fatto con la bravissima Magda sabato.
Un mini album  o porta Tag   eseguito con vari prodotti e tecniche , Distress Stain, Distress Ink, Distress Paint ; è un bellissimo corso per imparare ad usare questi stupendi prodotti tra  cui ne ho avuta piena soddisfazione. Grazie a Marina per aver organizzato e un grazie a Magda !!
Vi lascio alle immagini e ad alcune foto delle partecipanti del corso.
alla prossima ciao ciao :-)












Mi piace troppo questo tavolo !!!


5 commenti:

  1. È stata una bellissima giornata e il tuo porta tag e stupendo e solare con questi meravigliosi colori che ti distinguono .

    RispondiElimina
  2. Grazie Marina, ti seguirò passo passo fin che non ne organizzi un altro di questo corso :-)
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. agda ha colpito anche in CH!!!! Braveee

    RispondiElimina
  4. Bellissima la tua realizzazione Enza, e come dice Marina, con i colori che ti contraddistinguono.
    Incredibile ma io nella foto per una volta ho gli occhi aperti :)
    A presto
    Chiara

    http://robinscrap.blogspot.ch

    RispondiElimina
  5. Che bella creazione Enza!! Mi ha fatto tantissimo piacere conoscerti :)
    bacioni
    Giò

    RispondiElimina