domenica 13 ottobre 2013

50 anni in bianco e azzurro

 Il traguardo del mio amico Tozziano ..ha toccato con mano il suo 50esimo compleanno e, per l'occasione mi sono data da fare per fargli qualche sorpresina,  ecco cosa ho preparato un po' di corsa ... Lui ama la sua squadra del Napoli e veste sempre con le magliette con la scritta della sua squadra o sono bianche e azzurre o azzurre e bianche...così la festa ho voluto organizzarla compreso i vestiti degl' invitati ..con il tema colore bianco e azzurro . Non immaginate la  sorpresa al suo arrivo.!!
Mamma mia come mi piace fare queste sorprese..peccato solo che a opera fatta mi arrivano sempre più idee ma il tempo non basta mai. ;-)
ciao ciao






5 commenti:

  1. Che mito!! Ma quanto hai lavorato per preparare queste bellissime sorprese?
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Wow!! che lavorone!!!
    Dove trovi il tempo non lo so!!
    Sai che anche l'idea della bottiglia vestita è davvero bellissima???
    Ciao Chiara

    RispondiElimina
  3. E dicono che dalla fretta non esce mai niente....
    Complimenti !
    A presto, Nuris

    RispondiElimina
  4. ahahahahah...è proprio vero ho lavorato tanto e, come dice Nuris .la fretta porta belle idee....
    Grazie mille ragazze!!!!

    ciao ciao

    RispondiElimina