giovedì 1 agosto 2013

Ladyes Scrap

Eccomi nuovamente a presentarvi un grazioso albumino che mi sono regalata da sola per festeggiare il mio primo anno da Ladyes Scrap. Raccogliendo a grandi linee le varie occasioni di questo anno meraviglioso e, colgo l'occasione per salutare tutte le Ladyes del mio gruppo per l'accoglienza e la simpatia che mi dimostrano ogni volta.
Ho seguito la struttura dell'albumino dal tutorial di  Sweet Bio Design semplicissimo è mi era piaciuto molto.
Scusatemi per le foto che rendono un pò poco ma dal vivo vi assicuro è molto grazioso.
alla prossima ......ciao ciao











3 commenti:

  1. Enza hai avuto una bellissima idea!!
    Complimenti!!
    Ciao e a presto
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Il tuo albumino è bellissimo e mi piacerebbe tanto vederlo dal vivo. Ce lo porti al prossimo crop? Un abbraccio, e grazie di cuore a te per l'entusiasmo e la simpatia che porti ai crop!
    Un abbraccio, Ele

    RispondiElimina
  3. Grazieeeee... certo che lo porto al crop Ele.
    a presto ciao ciao

    RispondiElimina