venerdì 26 aprile 2013

Un pensiero per i Fans

In queste ultime settimane sono stata occupata ad allestire una festa per i fans di Umberto Tozzi svoltasi sabato 20 alla mensa delle Officine come potete vedere dalle foto, ho preparato un pensierino per tutti un portaposate con la foto del nostro mito, le bottiglie sono dei premi consegnati per un gioco fatto appositamente, le bustine in effetti conteneva il gioco, mentre invece la Tag con bustina contiene una frase di una canzone di Tozzi..ognuno ne ha ricevuta una all'entrata differente dall'altra e poi proporla nella giornata al misicista..interpretando la canzone per intero. La foto con il materiale scrap è stata postata sul portale dei Fans e presentata come indovinello su cosa si stava preparando..naturalmente cè stato un vincitore ed un premio che posterò. La festa è riuscita benissimo molto divertente..io stanca ma soddisfatta :-)
                                                                                             ciao ciao






5 commenti:

  1. Enza ma sei pazza ma quanto lavoro hai fatto???
    Complimenti!!
    Chissà come sono stati tutti contenti.
    A proposito... al prossimo concerto di Tozzi se ti va organizziamo verrei volentieri anche io :-)
    A presto
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Allora preparati ad agosto si parte per San Gallo :-) grazie per i complimenti,
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Enza ma che lavorone eccezionale...potevi chiedere anche, che una mano te l'avrei data volentieri.Sarà per la prossima.

    RispondiElimina
  4. Marina grazie del pensiero...non volevo disturbarti so che avevi tanto da fare..dai devo lavorare se voglio essere una buona scrapper ehehe
    ciao ciao

    RispondiElimina