giovedì 21 febbraio 2013

Un cuore per te

A San Valentino siamo tutti un pò più romantici ed ecco cosa ho creato per il mio compagno, raccogliendo le  immagini che più ci rappresentano insieme. La copertina sopra e sotto l'ho fatto con il feltro fustellando con sizzix cuore, ed ho pure tagliato le carte che, particolrmente mi sono piaciute quelle  di Bio Design. Devo dire che il mio compagno è rimasto incantato, talmente che gli è piaciuto che non so dove lo ha messo..inizierò una caccia al tesoro perduto!
ciao ciao alla prossima !!!







3 commenti:

  1. È proprio bellissimo questo albumino: molto romantico! È poi hai utilizzato un sacco di materiali diversi, sei stata bravissima!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Eleonora.. ha fatto la sua bella figura ehehe grazie grazie
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Enza

    si davvero molto romantico questo albumino.

    Devo dire che il tuo stile con cuoricini e pizzi è davvero inconfondibile!

    A presto

    Chiara

    RispondiElimina