mercoledì 5 dicembre 2012

Regali di Natale per le Ledy Scrap

Ho voluto creare qualcosa di originale per le Ledy Scrap da regalare alla festa di Natale tenutasi lunedì...Bella serata davvero!!
Avendo tanti bastoncini di cannella mi è parso una bella idea quella di creare dei fiori in Sospeso Trasparente ideato da Monica Allegro, lavorando dei fiori di carta ed applicato su un termoformabile e poi modellati con il fuoco formando il tutto un simpatico centro tavola!
 
 

La mia idea continua creando degli abbellimenti scrap formando così delle rosette molto simpatiche prendendo il tutorial dal blog di Bio Design ( non ci sarei mai arrivata da sola ahaha ) 


Continuo creando dei bigliettini su cartoncino rosso, embossando la scritta molto graziosa di Natale..è inutile dirvi quante ne ho buttate prima di arrivare ad ottenere 19 pezzi fatti bene e senza bruciare il piedino della E o quella della N...mmmmh che disatro tra i brillantini e sbavature cmq ci sono riuscita dopo due sere di continue interruzioni perchè quando hai l'atelièr a casa funziona così..ehehehe, cmq ora più le guardo e più mi piacciono!!!




 Non contenta ecco che m'invento le famose palline di Natale con carta a tema di Bio Design..mi mancava la fustella giusta e così i bicchieri di casa servono anche ad altro come in questo caso creare dei cerchi, poi forati e con un piccolo filo per appendere, ho messo poi al centro il nome di ogni Ledy.
Infine per concludere il tutto ho preso delle buste marroncine embossando nel centro tanti cuori,
decorandoli poi esternamente con tutti gli abbellimenti creati e.. all'interno il centrotavola
chiudendo il sacchetto con un nastro in tinta.

Che dire..non essendo una grande esperta di scrap mi trovo da sola a compiacermi del mio lavoro e..aggiungo che mi sono impegnata si ma..sopratutto mi sono divertita un sacco, lo rifarei!!!!!
 Un grazie alle Ledy per la soddisfazione che mi hanno dato nel ricevere questo pensiero!!!!!
                                                   
                                                                                    Alla prossima Ciao Ciao