domenica 31 marzo 2013

Baule Shabby chic

Ho ristrutturato un vecchio baule antico dall'aria un pò invecchiata, l'ho rinfrescato con una mano di praimer coprendo totalmente il suo colore naturale e poi, con la tecnica dello schabby gli ho ridato vita un po di etnico non guasta con fiori e donne stile vittoriano, mi piace moltissimo il risultato e a voi?
ciao ciao alla prossima :-)



 

sabato 30 marzo 2013

Una Card per una sorella speciale

Per il compleanno di mia sorella ho creato una card..poi non soddisfatta ne ho creata un'altra ma...povera me alla fine mi piacevano tutte e due e così fui colta da una folle indecisione su quale delle due avrebbe accompagnato il suo regalo ..ci impiegai una settimana....
Domandina facile facile..... 
Secondo voi quale delle due card finì nelle mani di mia sorella ???
                                                          ciao ciao

mercoledì 20 marzo 2013

Grazie di Cuore care Ladyes !!

Quanti colori, tutti belli i vostri regali che mi avete donato per il mio compleanno,
colgo l'occasione di ringraziarvi nuovamente siete fantastiche ....  GRAZIE  Lady Marina, Lady Cosetta, Lady Chiara, Lady Eleonora, Lady Arianna, Lady Nurris, Lady PaolaB, Lady Valeria, Lady Paola.... a presto!
                                      ciao ciao

giovedì 7 marzo 2013

Un premio per me

Un premio da Lady Marina...GRAZIEEEE, di cui mi chiede di raccontarmi per sette volte wow.

1) Non so se sia un difetto ma NON riesco a stare ferma un attimo, la mia testa viaggia ad una velocità esagerata ed io devo correre per raggiungerla..cioè ogni pensiero si trasforma in una idea creativa e così il mio divano è diventato spinoso guai a sedermi..passo il mio tempo nel mio atelièr dopo il lavoro. Creare è il mio pane quotidiano!!!!
2) Amo cucinare ed inventarmi piatti e condividerli con gli amici e parenti..infatti a casa mia c'è un via vai ahah
3) Adoro viaggiare e vedere posti nuovi se potessi sarei sempre in giro il fine settimana ma ho il senso del dovere e a volte devo rinunciare..ma poi appena posso scappo.
4) Ho un debole per gli anziani..quei vecchiettini con il sorriso sdentati mi fanno impazzire, non a caso lavoro nel sociale e vi assicuro che me li abbraccio tutti ahahaha
5) Sono golosa della cioccolata specie quella alle nocciole ma..me ne guardo bene dal consumarla..sing perennemente a dieta, e la pizza mmmmmmh...mi fa impazzire!!!!!
6) Mi piace festeggiare i compleanni dei miei amici o parenti perchè mi piace stupirli con effetti speciali..cose che creo da me..impazzire dovrei!!!!
7) Mi piacciono le frasi, quelli dei grandi artisti o poeti..finchè trovo quella che mi colpisce e diventa mia..ne ho una marea sparsi di qua e di là e, a volte me le invento io poi magari mi ispiro e dipingo un quadro :-)

Regalo questo premio a:

Fausta
Gessica
Cosetta
Betty Bijoux
Bea
e a tutte quelle che vogliono prenderlo .

Chi lo riceve dovrà ringraziare chi lo ha donato e  dovrà descrivere 7 pensieri di se stessa.

Card Anniversario




Lo so... San Valentino è passato ma qui le feste continuano e, anche i nostri 10 anni di anniversario vanno festeggiati.. quindi ho creato questa card un po vintage-romantica  includendo una foto di alcuni anni fa di cui l'ho schiarita fino a farla diventare quasi consumata. Mi piace molto comè venuta e, curiosando nel blog di Bio Design ho trovato questa simpatica carta e me ne sono subito innamorata e voilà..pizzi e merletti la mia passione non potevano mancare !!
Infine ho aggiunto delle foto che sono state scattate proprio il giorno dell'anniversario in uno splendido agriturismo. Dunque alla prossima 
                                                                  ciao ciao