martedì 26 febbraio 2013

A T C acqua

 Questo mese il tema era Acqua...ho trovato un pò difficile da interpretare così..mi sono venute in mente le foto che spesso in vacanza faccio al mare..ed eccone il risultato..più acqua di così !!!!!
ciao ciao alla prossima !!

giovedì 21 febbraio 2013

Biscotti di San Valentino

Non potevano mancare i miei biscotti per l'occasione, quando ci si vuole bene si fa di tutto..ho voluto confezionarne alcuni che ho distribuito a mia madre ed alle mie sorelle......mmmmmh  che buoni peccato siano già finiti ehhe!!!!

Un cuore per te

A San Valentino siamo tutti un pò più romantici ed ecco cosa ho creato per il mio compagno, raccogliendo le  immagini che più ci rappresentano insieme. La copertina sopra e sotto l'ho fatto con il feltro fustellando con sizzix cuore, ed ho pure tagliato le carte che, particolrmente mi sono piaciute quelle  di Bio Design. Devo dire che il mio compagno è rimasto incantato, talmente che gli è piaciuto che non so dove lo ha messo..inizierò una caccia al tesoro perduto!
ciao ciao alla prossima !!!







mercoledì 20 febbraio 2013

Premio Blog

Sono stata premiata... ringrazio di cuore Ledy Chiara per questo regalo molto gradito..sono contenta che ti piacciono le mie ATC e chissà quante altre ne pescherai a busta chiusa...quando le faccio penso sempre chissà se anche stavolta una sarà tua ehehe.  Voglio ringraziare Ledy Eleonora per le volte che passa dal mio blog a salutarmi..  non avendo un blog non posso mandarle questo regalo ma sarà cmq come averlo ricevuto.. inoltre lascio la possibilità a tutte le Ledy Scrap che ringrazio per la loro simpatia ed ammiro i loro bellissimi lavori... di prelevare questo meritato premio!
                                                        ciao a tutte :-)

lunedì 4 febbraio 2013

Album Ovale

 Questo mio album così particolarmente ovale è nato perchè cercavo un'idea diversa ..un album per il primo compleanno di mio pronipote..non contiene foto in quanto è stato regalato per riempirlo dalla sua mamma..alcune pagine interne le ho dipinte a mia fantasia..e naturalmente anche il coperchio della scatola che lo conteneva.
Ha avuto il suo successo e ne sono felice !!




Nuove creazioni



Ecco le mie prime creazioni dell'anno, il filo di zucchero per addolcire un decoltè... a volte l'ispirazione viene creando!!

ATC Etnyco

 Un pò in ritardo ma eccomi a postare le mie ATC di gennaio.. tema libero ho scelto Etnyco il genere che piu mi piace e che mi rappresenta....a me piacciono tantissimo.
     ciao alle prossime !