sabato 30 giugno 2012

Biglietti scrap

Scivolando con il piede nello scrap automaticamente con le mani fai anche i biglietti ..mi sono impegnata  e le prime tre.. sono state fatte e consegnate alla serata delle Ledy Scrap a cui ho patecipato, biglietti che andranno in beneficienza, l'ultimo invece per il mio pronipote Nicolò...bhè che dire mi è piaciuto farle non sono specialissime ma...giuro che m'impegnerò di più...aiutooooo!!!!!




martedì 26 giugno 2012

Questo mini album l'ho creato per mia nipote che voleva regalarlo al suocero, la tecnica l'ho imparata al corso di Gessica Conti e felice di averla imparata in quanto ho giâ in mente di farne molti con le foto che ho.Questo mi ha impegnata una settimana ma forse il prossimo ce la potrò fare in meno tempo???? Cmq mia nipote ha fatto un figurone ed io ne sono soddisfatta.    Grazie Gessica!!




domenica 17 giugno 2012

 Ultime lavorazioni , girocollo  in filo di zucchero e..

 portachiavi.

sabato 16 giugno 2012

Voglio spendere due parole per raccontarvi la mia nuovissima esperienza... del non solo filo di zucchero e sospeso trasparente della mia insegnate Monica Allegro e...non solo ciambelle e caffèlatte come si dice in questi casi, quando avviene un cambiamento è segno di crescita interiore perchè esteriormente credo di essere cresciuta abbastanza ahahah.
Ero in cerca di qualcosa di diverso per San Valentino da regalare al mio compagno e..mi sono accorta che nulla è più importante di qualcosa creato a mano da me così..ho creato a mia fantasia un piccolo album rilegando alcune foto di passaggi importanti della nostra vita quotidiana, non era così scrapposa come si vorrebbe ma le sembianze erano quelle...l'idea era geniale ed in commercio non la vendono ve lo assicuro, è stato di grande divertivemento e di grande effetto per colui che lo ha ricevuto del resto è, piaciuto moltissimo alla mia famiglia, da lì..il cammino è stato rapidissimo fino al negozio di Impronte D'autore, dove con l'aiuto di Marina ora partecipo ai suoi corsi e a quelli di Gessica che ringrazio vivamente per il loro prezioso insegnamento.
Ora mi sento davvero scrapposa anche se ne devo bere di caffèlatte e mangiare ciambelle prima di essere al loro livello ahahaha ma sono felice di aver conosciuto un altro magico mondo dove il divertimento è assicurato.
Per quelli che sanno di cosa sto parlando...BUON SCRAP a tutte !!!! ciao